Cosa bolle in pentola?

Su cosa focalizzarci per far lavorare per noi l’energia del nuovo anno

Un modo per vedere grandi trasformazioni nella propria vita è decisamente quello di lavorare sulle RELAZIONI e ti spiego subito perché!

Questo 2023 è un anno per consolidare i risultati e manifestare concretamente quello che abbiamo costruito, energicamente e non, lo scorso anno con l’energia collettiva del Mastro Costruttore.

Il tuo anno 23(5) ti ricordo comincerà dal giorno del tuo compleanno, io ad esempio sarò ancora nel pieno dell’energia del Mastro Costruttore fino a giugno, ma se anche avessi già compiuto gli anni nel nuovo anno sarai nell’energia del 23, chiamato anche “lo Scienziato delle Emozioni”, in numerologia esoterica, mentre il 5, la sua semplificazione, rappresenta la mente dietro quello scienziato. Il Quinto Raggio secondo la Teosofia, è il Raggio della Conoscenza Concreta e della Scienza. E’ l’energia che ci spinge a conoscere per scoprire i ‘perché’, i ‘come’ e il ‘a cosa serve’, così importanti per ogni thetahealers o comunque per chiunque scelga di lavorare con le convizioni inconsce per trasformare la propria vita.

E’ anche un nuovo anno che ci aiuta ad esplorare le nostre emozioni e cominciare a sperimentare il mondo attraverso i nostri sensi. E, se non consideriamo solo l’energia collettiva, è un anno 7, il numero dell’alchimia e della magia, che ci aiuta a condensare tutto insieme per creare appunto qualcosa di nuovo, migliore.

Possiamo scegliere di trasformare le nostre convinzioni limitanti per vedersi trasformare anche la nostra vita, e lo facciamo andando ad identificare quello che ancora crediamo ci stia proteggendo e INVECE ci sta solo limitando e creando difficoltà. 

Come mai sarebbe un anno da dedicare alla trasformazione delle proprie relazioni? E perché è così trasformativo e importante?
Così come LAVORARE SULLA RELAZIONE CHE ABBIAMO CON NOI STESSI, per far crescere l’amore verso di noi, la nostra autostima e il riconoscimento del nostro valore, ci permette di IMPARARE A RICEVERE, ma pure a NON RESPINGERE quello che ci arriva e agisce alla grande, in primis sulla nostra abbondanza, perché se non ci amiamo come facciamo a sentirci meritevoli di ricevere?

E naturalmente lavorare sulla relazione con gli altri ci permette di avere una vita più ricca, in ogni senso. Abbiamo scelto di vivere, per questa esperienza, al Terzo Piano di Esistenza, e questo significa fare parte di una società con cui relazionarsi. Se siamo in scontro con gli altri andremo a crearci infinite difficoltà. NON CI DEVE PIACERE OGNI SINGOLO UMANO sulla terra, ma cosa significa respingere chiunque o avere intorno a noi persone che ci affossano o che, noi stessi, obblighiamo a sminuirci così da motivarci in qualche modo a migliorare?

Sapete cosa sono le convinzioni riflesse? Quelle convinzioni che, testandole, le possiamo trovare su di noi ma è inutile scavare perché non ci appartengono? Come possiamo esprimere al meglio tutte le nostre qualità? E che grado di sviluppo hanno le persone intorno a noi o chi stiamo richiamando come clienti, amici, colleghi e come questo influenza attivamente la nostra vita, ma pure le nostre manifestazioni, se non facciamo un ri-settaggio, mentale e non, di tutto questo?

Ma anche QUANTO CI PERMETTIAMO DI VIVERE? Sappiamo come DIVERTIRCI? Perché non permettiamo alla gioia di far parte del nostro quotidiano? Scopriremo il perché di tutto questo è come recuperare queste qualità fondamentali

UN ANNO DEDICATO A COSTRUIRE MIGLIORI RELAZIONI così da vedere cambiamenti GRANDI in noi e nella nostra vita:

Cominceremo subito con la classe ThetaHealing® ufficiale ‘Tu e la tua Cerchia Ristretta’, ONLINE il 28 e 29 Gennaio (Coltiva le tue Relazioni 3)

Oltre a tutto quello di cui ho appena scritto andremo proprio a pensare e riscrivere le nostre cerchie e sarà come un ri-settaggio, anche mentale, per comprendere chi veramente ci da nutrimento e chi invece è tossico, e in base a quello che è il nostro focus e sono le nostre priorità, ci aiuterà a capire chi vogliamo far entrare nelle nostre cerchie rispetto alla nostra vita personale, oppure rispetto al nostro lavoro, è proprio una delle classi che agisce maggiormente sulla propria vita lavorativa e sulla sua abbondanza.
Ma significherà anche andare a comprendere se ci siamo permessi di esprimere tutte le nostre qualità, quali stadi della vita non abbiamo potuto vivere pienamente per come avremmo dovuto viverli e poter così re-integrare e così permetterci di ANDARE OLTRE e crescere

E ti assicuro che non hai bisogno di escludere nessuno dalla tua vita, solo comprendere come far evolvere e cambiare la relazione.

C’è ancora posto se ti vuoi aggiungere a questa classe online e i prerequisiti sono Base, Avanzato e Scavo Profondo, clicca qui per iscriverti a Tu e la Tua Cerchia Ristretta

VUOI COMINCIARE A TRASFORMARE LA TUA VITA?

Puoi cominciare da queste classi, ma anche rifrequentare per riprendere in mano gli strumenti del Theta che hai accantonato o messo in un cassetto.

Se ti iscrivi entro il 20 gennaio avrai diritto ad un early bird price all’iscrizione e se invece vuoi ripetere magari entrambi i corsi ti aspetta una cospicua borsa di studio. Vai al Calendario Eventi o scrivimi per più info, anche rispetto al poter rateizzare l’investimento.
Ricordo che questi due corsi saranno dalle ore 14.00 alle 19.00 e dalle ore 20 alle ore 21.30, ma ti dovesse interessare un corso DNA Base solo serale, dopo le 19.00, fammi sapere perché sto già ricevendo varie richieste.

Infine ti anticipo che al di là delle nuove matrici che sono in lavorazione e sperimentazione, faremo presto nuovi incontri in diretta aperti a tutti e il lavoro sulle relazioni continuerà con il seminario ThetaHealing® Tu e il tuo Partner (Coltiva le tue Relazioni 1) verso maggio/giugno e più avanti, proprio per non tralasciare una relazione fondamentale che abbiamo spero di potervi offrire la classe ThetaHealing Tu e la Terra (Coltiva le Relazioni 4) Online

Personalmente a fine luglio sarò invece a certificarmi con Vianna per poter offrire anche la classe super avanzata di Piani di Esistenza

Insomma TANTO bolle in pentola, compreso una serie di progetti che, come ho fatto con il mio sito nuovo, spero di mettere in porto presto, per poter essere sempre più connessi e capire come usare al meglio tutto quello che già siamo per poter trasformare la nostra vita in qualcosa che possiamo amare

P.S. E arriveranno anche una serie di sconti, offerte speciali e bonus per chi sarà iscritto alla nostra community Creazione e Manifestazione!
Se ancora non ne fai parte puoi unirti gratuitamente cliccando qui

Chi sono Il Sito Come Lavoro Come Cominciare ThetaHealing® Sacred Alchemy® Matrici Calendario Eventi