I 1001 modi di sabotarci

Ma potremmo trovarne infinite forme di sabotaggio e sopratutto auto sabotaggio che agiamo quotidianamente
Comincio io:
Io spesso mi butto in un progetto anima e corpo e ci sto dietro e do tutta ne stessa per realizzarlo e quando è finito .. punto, basta, come fosse già passato e passo al progetto successivo.. senza celebrarlo, senza veramente parlarne..
Manchiamo di rispetto a noi stessi anche quando facciamo così, e poi magari ci stupiamo della mancanza di rispetto che ci arriva dagli altri (ecco questo non posso dirlo per fortuna) ma se noi non siamo i primi a rispettarci, gli altri come mai potranno farlo sentendo il nostro esempio ‘energetico’?
In effetti per mia tendenza, quando ho completato una cosa passo subito al passo successivo, al prossimo progetto e così non solo ‘mi manco di rispetto’ non celebrando il traguardo raggiunto o il progetto finito, ma alla fine lo faccio passare quasi in sordina, in pratica lo svaluto, perché se non ne parlo, se non lo mostro sembra veramente una mancata valutazione di quello che ho fatto.. per me è fatto e così mi saboto anche solo non dicendo che per me è stato magari un passo importante.
Non importa quanto piccolo o grande è il progetto che abbiamo portato a termine, l’importante è che significato ha PER NOI, non abbiamo bisogno di cercare l’apprezzamento degli altri, o meglio bello riceverlo ma i primi ad apprezzarci dovremmo essere noi stessi.
Io poi ho anche la tendenza a non comunicare veramente quello che ho finito, per la mia programmazione mi sembra quasi che parlandone o ‘facendo vedere’ significhi quasi ‘vantarsi’, mi viene da pensare: ‘ma a chi vuoi che interessi’. Ma c’è molta differenza tra COMUNICARE e showing off (mettersi in mostra), e forse non ci sarebbe nulla di male neppure a mettersi un po’ in mostra..
E voi in che modo vi state svalutando o sabotando? Come impedite agli altri di vedere chi siete veramente, quello che fate veramente?
E vi piacerebbe di tutto questo potere avere la comprensione, verità e prospettiva della Sorgente e sapere già come e quando poter celebrare voi stessi e i vostri progetti, e sapere anche come comunicare in modo chiaro e incisivo permettendo agli altri di comprendervi, sapendo già apprezzare voi stessi e permettendo così agli altri di poterlo fare e poter anche rispettare voi e il vostro lavoro e modo di essere?
Rispondere tranquillamente di si per ricevere l’energia di questi download
E già che ci sono mi dichiaro: ho quasi completato il sito nuovo, che avrà un indirizzo temporaneo differente e sono in arrivo tante novità, la prima è già accessibile.
Il sito nuovo lo potete trovare all’indirizzo creailtuomondo.podia.com
Non è ancora completo in tutte le sue parti, ma ci sono tutte le cose essenziali, le sedute e i corsi che offro, tutti i tipi di matrici e la loro descrizione breve. Come contattarmi, chi sono e come lavoro. Mancano ancora le descrizioni complete di tutte le matrici e le immagini delle matrici. E ringrazio anche le persone che mi hanno mandato e mi stanno mandando le loro .. recensioni? Testimonial? Non so mai come chiamarle, in ogni caso ringrazio chi mi sta mandando feedback da pubblicare sul sito rispetto alle sedute, o come si sono trovati a fare i corsi con me o ad usare le matrici, anche questa è una parte che amplierò sul sito
Intanto ringrazio tutti e farò un altro post per illustrare come usare il sito