Le Virtù sono la chiave alle Leggi

Le Leggi sono la trama del tessuto dell’Universo.  Ci sono leggi che governano il nostro universo, la galassia, il nostro sistema solare, la Terra e anche noi. E’ per queste leggi che c’è una divisione immaginaria tra i differenti piani di esistenza. Ogni legge la possiamo intendere come una enorme coscienza che ha coscienze minori collegate.

L’intero universo è tenuto insieme dall’incredibile energia delle Leggi. Una Legge possiede un’energia così forte che è capace di trascendere le energie de il Primo, il Secondo, il Terzo, il Quarto e il Quinto piano per diventare il legame universale che tiene tutto insieme. Queste leggi sono forme pensiero condensate ad un’alta frequenza di vibrazione che può prendere forma come coscienza di gruppo per comunicare con noi.

Il Sesto Piano di Esistenza è composto dall’essenza delle Leggi. Questo piano è stato chiamato ‘il grande vuoto’ (o materia oscura) la sostanza simile a gelatina attraverso cui passiamo quando viaggiamo per raggiungere il Settimo Piano. In un perfetto equilibrio, le Leggi tengono insieme l’universo nella nostra realtà. Le leggi dell’universo ci danno l’introspezione per comprendere che stiamo avendo un’esperienza di vita. Creano la struttura per comprendere che esistiamo, che respiriamo e che siamo umani. 

Attraverso la storia, le persone hanno ricevuto informazioni dalle Leggi, e come risultato hanno aiutato la vibrazione dell’umanità ad elevarsi. In ogni generazione nascono persone che possono portare le informazioni delle Leggi in esistenza. 

I guaritori che usano le Leggi del Sesto Piano useranno i toni, i colori, la geometria sacra, i numeri, il magnetismo o la luce per le guarigioni. La filosofia del Sesto Piano, è: “se è rotto aggiustalo”. I guaritori che usano le leggi diventano spesso schietti nella loro verità e sono facilmente irritati da se stessi e dagli altri nella loro ricerca della Verità. 

Il Sesto Piano ha una forte vibrazione che imita la verità e la responsabilità verso la persona che si connette ad essa. È importante che coloro che usano il Sesto Piano di esistenza giungano alla consapevolezza di vivere e dirigere la propria illusione.  Le Leggi sono sempre al lavoro intorno a noi e interagiscono con noi ogni giorno.  

Esistono due tipi di leggi nell’universo: ci sono leggi fisiche e leggi emotive.  

A volte un’emozione o una virtù è così potente da diventare una Legge.

Le virtù sono schemi di pensiero che si muovono oltre la velocità della luce per piegare il tempo e lo spazio.  Quando padroneggi una virtù, stai anche padroneggiando una forma di pensiero ad alta vibrazione.  Una volta che i pensieri hanno una vibrazione abbastanza elevata, questi pensieri possono connettersi a una Legge e lavorare all’unisono con essa.  Le virtù sono caratteristiche morali positive che guidano il modo in cui viviamo la nostra vita, per guidare la nave del nostro spirito verso le Leggi.  Questo ci consente di innalzare la nostra vibrazione a un livello per comprendere le Leggi, connetterci con esse e piegarle in modo puro.  Tutti noi abbiamo il diritto di nascita di realizzare la nostra connessione con Tutto Ciò Che È, ma le virtù ci danno il desiderio di farlo mantenendo una pura frequenza di vibrazione.

(traduzione dal blog ufficiale ThetaHealing® I.M.P.A.C.T)